Il nostro studio

Spiccata caratteristica del nostro studio legale associato è la capacità dei suoi componenti di analizzare ed affrontare le necessità della clientela con un lavoro di squadra, che, prima di tutto, mira ad individuare l'obiettivo concreto più adeguato alle esigenze della persona e, solo in seguito, ad elaborare la migliore strategia difensiva per raggiungerlo, non sempre attraverso il processo.  I nostri clienti, in questo modo, possono avvalersi delle differenti competenze di ciascuno dei legali.
Il rapporto con il cliente è particolarmente personalizzato, in un ambiente disteso improntato a cordiale accoglienza, che favorisce il dialogo e la comprensione. Esso si consolida nel tempo, sviluppandosi spesso in una vera e propria relazione fiduciaria.
Roberto Atzei
Roberto AtzeiSenior Partnerroberto.atzei@avv-associati.net
Avvocato iscritto all'Ordine di Torino, patrocinante in Cassazione, mediatore civile presso ADR Center - Roma
Maria Sabrina Fichera
Maria Sabrina FicheraSenior Partnermariasabrina.fichera@avv-associati.net
Avvocato iscritto all'Ordine di Torino, mediatrice presso ADR Center Roma
Maria Luisa Bellato
Maria Luisa BellatoOf Counselavvocatobellato@gmail.com
Avvocato iscritto all'Ordine di Torino
Nicolò Motta
Nicolò MottaAssistente Paralegalenicolo.motta@avv-associati.net

QUALCHE DOMANDA?

Non forniamo in alcun modo consulenze online. Potete però scriverci per informazioni di carattere generale e per fissare un appuntamento.